Una VPN facile da usare con funzioni aggiuntive
TAT Max è un'interessante VPN per dispositivi mobili che, oltre al servizio di rete privata virtuale, include anche altre funzioni aggiuntive. Inoltre, dispone di un ampio elenco di server proxy, anche se con opzioni poco diversificate.
Scegli tra decine di server proxy situati in tutto il mondo
Per attivare la VPN di questa app, la prima cosa da fare è scaricare TAT Max gratis e poi toccate il grande pulsante rotondo del menu principale. Inoltre, ci permette di scegliere un server proxy toccando la barra situata subito sopra. L'elenco contiene decine di opzioni, anche se quasi tutte si trovano nelle stesse città di Stati Uniti e Australia. Tuttavia, la selezione continua a cambiare.
Ti offre la sicurezza e la privacy online che tutti meritiamo.
Dall'altra parte, TAT Max APK è anche dotato di alcuni strumenti aggiuntivi per rafforzare la sicurezza del dispositivo e della rete. Nello specifico, dispone di:
- Controllo di sicurezza della connessione Wi-Fi.
- Elenco dei dispositivi connessi alla rete Wi-Fi.
- Test di velocità della connessione.
Lo svantaggio principale di questa app è che la distribuzione delle sue funzioni, al di là della VPN, risulta un po' caotica. Inoltre, mancano altre funzioni, come un'utilissima blacklist di app o un pulsante per visualizzare il nuovo IP in modo semplice.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto